Il 28 e il 29 febbraio abbiamo organizzato una due giorni per confrontaraci insieme sul futuro dell'accoglienza in Italia, partendo da quello che sta accadendo oggi per poi concentrarci sul futuro.

Il titolo della prima assemblea nazionale di #IOACCOLGO è:
ACCOGLIENZA - Sfide, pratiche e proposte

Venerdì 28 febbraio, dalle 16 alle 19, ci ritroveremo presso la CGIL nazionale in Corso d'Italia, 25 a Roma e affronteremo - con importanti esponenti del mondo dell'accoglienza e della politica - la situazione attuale, le difficoltà che il nostro mondo sta vivendo e porteremo le nostre proposte di modifica alle leggi in vigore che mettono in difficoltà centinaia di migliaia di cittadini migranti in tutta Italia.

Sabato 29, dalle 10 alle 16, l'appuntamento è presso la Comunità di Sant'Edidio in via Gallicano, e sarà il momento di fare il punto della situazione sulla nostra campagna e delineare le prossime mosse confrontandoci direttamente con i territori che hanno aderito alla campagna.

Il programma completo della due giorni è ancora in fase di ultimazione, a breve riceverete maggiori informazioni. Intanto, però, potete iscrivervi cliccando sul link qui sotto:

http://bit.ly/Assemblea_IoAccolgo

http://wwww.ioaccolgo.it/sites/default/files/styles/evento/public/ASSEMBLEA%20IOACCOLGO%20-%204_0.jpg?itok=QX_iLILZ